Powered By Blogger

mercoledì 22 febbraio 2012

COME SI SOSPETTAVA - NON SONO IMPIANTI ALIENI -

http://www.primocontatto.net/articoli/impianti/simsimpianti.html
Derrel Sims e gli impianti
Tu sei il ricercatore più famoso che sia collegato alla ricerca sui cosiddetti "Impianti". A che indizi fai attenzione quando decidi di cercare un impianto dentro una persona, quanti impianti hai trovato nella tua ricerca sui soggetti IR4, e qual è lo "stato dell'arte" circa la questione degli impianti - secondo te - all'interno della ricerca ufologica di tutto il mondo?
Verso la fine degli anni '80 ho cominciato a studiare i cosiddetti impianti che venivano dai clienti che avevo aiutato a causa di eventi traumatici. Gli interventi chirurgici effettuati a quel tempo non furono rivelati al pubblico. I soggetti erano ansiosi all'idea di vedere quegli oggetti fuori dai loro corpi. Alcuni di loro, terrorizzati, se li erano tirati via da soli e me li avevano mandati per analizzarli. Cominciai allora a formare un gruppo variegato di scienziati e di medici provenienti da molte parti del mondo perché mi aiutassero in questo lavoro. Immaginando la probabile reazione della comunità medica se le scoperte fossero state esposte prima del tempo adatto, compilai i dati e rimasi in silenzio, mentre le prove fisiche aumentavano e si scavava nei vari generi di ricordi degli IR4 delle persone.
Clicca per ingrandireIl 18 febbraio del 1994, mentre parlavo a una conferenza patrocinata dalla Associazione Medica Americana, presso il John Muir Medical Centre, dissi delle cose nuove. Queste prime "predizioni" erano:
1 - Se gli oggetti che si trovavano dentro i miei abdotti fossero stati veramente di origine aliena, non si sarebbero trovati segni di una risposta infiammatoria, né acuta né cronica. Fu un po' scioccante crederci, per i medici e per i podologi. Mi chiamarono cinque giorni dopo l'intervento del 19 agosto 1995 per dirmi che il referto anatomopatologico non mostrava segni di risposta infiammatoria, né cronica né acuta;
2 - L'oggetto, se di origine aliena, avrebbe dovuto essere circondato da cellule nervose non originarie di quella parte del corpo;
3 - In un tempo successivo avremmo dovuto trovare altri tipi di oggetti, che sarebbero stati di natura biologica. Avrebbero dovuto avere cellule nervose all'interno. In effetti avrebbero dovuto funzionare come "mini-cervelli" (abbastanza scioccante il fatto che nel 1996 trovai proprio un oggetto simile in una donna operata da un nostro medico);
4 - Se i dispositivi fossero di origine aliena, non avremmo trovato una tecnologia comprensibile. E niente è stato scoperto finora.
Abbiamo eseguito 23 interventi chirurgici a tutt'oggi. Il fatto è che nessuno ha stabilito un'idea di baseClicca per ingrandire riguardo a cosa sia un impianto "alieno". Nessuno ha ancora stabilito cosa siano un alieno o un Ufo. Speriamo che il libro che sto per pubblicare, e che espone e spiega il reale fenomeno degli impianti in senso storico, metterà a riposo alcuni aspetti marginali di questo lavoro. La maggior parte di quello che facciamo al Saber ha poco a che vedere con gli impianti, se comparato con altre prove fisiche di cui siamo in possesso e che continuiamo a cercare. Attualmente stiamo studiando gli effetti degli oggetti in situ (cioè dentro il corpo).
Se mi devo basare sulle dichiarazioni stravaganti che ho ascoltato da certa gente … non ho nessuna fretta di convalidare certe dichiarazioni. Siamo i soli ricercatori che hanno stilato una classificazione Clicca per ingrandiredegli impianti e che hanno un ingegere che possiede un migliaio di tracce di materiale lasciate da un incontro con un Ufo. Ci occupiamo di prove fisiche. Evitiamo le montature.

Ecco un piccolo elenco di come dividiamo per categorie gli impianti, così come verrà pubblicato sul libro.
PRECURSORI - Molte di queste informazioni sono ancora classificate e non saranno discusse fino a quando non siano terminate prove supplementari e fino all'uscita del mio libro.
Impianti a bozzolo costruiti con ingegneria di ordine biologico
Impianti incassati di materiale simile a ceramica o simile a plastica
Impianti non incassati e oggetti inclusi

IMPIANTI TENUTI IN INCUBAZIONE
IMPIANTI PROVENIENTI DA SITUAZIONI DI RAPIMENTI AD OPERA DI MILITARI - Oggetti impiantati che sono di progettazione umana. Si pensa che i servizi segreti abbiano a che fare con questi impianti, e che quindi non siano per nulla di pertinenza aliena.
IMPIANTI COMMERCIALI

Ci sono altri ricercatori, che tu sappia, che dedicano i loro studi e le loro attenzione chirurgiche agli impianti?

A parte noi, nessuno - che io sappia - fa questo genere di lavoro a tempo pieno. E non chiediamo soldi agli abdotti. Non ne ho mai ricevuti e non ne voglio.
C'è un ufologo, il signor Roger Leir, che dichiara esserci un dispositivo speciale che individua la frequenza d'onda degli impianti. A me sembra una dichiarazione un po' "forte" …

Clicca per ingrandirePer rispondere alle dichiarazioni campate in aria ed esotiche di Leir ho scritto una serie di articoli, riportando ciò che abbiamo scoperto e ciò che non abbiamo trovato. C'è una disparità.
Se qualcuno vuole saperne di più, ho scritto un articolo su ciò che un contatore di induzione magnetica può trovare o no -- THE USEFULNESS OF THE GAUSS METER IN THE LOCATION OF IMPLANTS.

Abbiamo sempre cercato gli impianti usando le radiografie o la risonanza magnetica nucleare. In passato c'è stato un tentativo, in un caso italiano diretto dal dottor Colaminè, di scoprire se un impianto può dare un segnale attraverso un elettrodo cardiaco. In quel caso, l'impianto sembrava emettere effettivamente uno strano segnale. Cosa ne pensi?
Ovviamente non posso parlare delle scoperte degli altri. Posso basarmi solo sulle nostre. Fino a oggi non abbiamo scoperto segnali di emissione provenienti dai cosiddetti impianti alieni o dagli oggetti inclusi. Ciò può suggerirci che non siano dei riceventi. Penso che nessuno sappia quale sia il reale scopo per cui esistono questi oggetti. Non ho mai espresso il mio personale punto di vista su questo né sul perché gli oggetti siano installati in quelle poche persone in cui li ritroviamo. E ho i miei motivi per non farlo.
Che genere di laboratorio è necessario per analizzare gli impianti, e come hai trovato questi laboratori?
E' necessario un laboratorio che possa fare le analisi quantitative e qualitative di base, esami relativi alla durezza, analisi chimiche, che sappiano andare a cercare i composti aggiunti che "non dovrebbero" essere presenti. Se è necessario, vanno eseguiti test per valutare le percentuali isotopiche presenti sui materiali, che sono una sorta di firma sulla possibile provenienza del materiale, se terrestre o no. E poi sono necessarie delle procedure speciali per non distruggere gli oggetti mentre li si studia!
Per quel che mi riguarda, utilizzo una catena di laboratori, laboratori privati, quelli dell'Università di York, alcuni lavori vengono eseguiti attraverso l'Università di Stanford, ho tre scienziati privati che si occupano di alta tecnologia (che non desiderano far apparire il loro nome) e tre scienziati della Nasa.

Hai mai aperto uno di questi impianti, e cosa hai scoperto?

Clicca per ingrandireAbbiamo aperto alcuni degli impianti Milab e abbiamo trovato tecnologia umana riconoscibile. Ciò è congruo con quanto pensavo sarebbe successo se avessimo mai trovato impianti che si possono "mascherare" come se fossero alieni. E' stata una scoperta disturbante.
Leir, senza il mio permesso, né quello di alcuno dei miei scienziati o medici, si è preso su uno dei miei impianti e lo ha segato a metà, e poi in seguito l'ha sottoposto a radiazioni, distruggendo sia l'oggetto sia la possibilità di capire quale fosse il suo uso.

Come ho detto prima, una delle mie previsioni era che se i dispositivi fossero stati di origine aliena, non avremmo trovato una tecnologia comprensibile. Nulla è stato trovato finora. E se veramente troviamo della tecnologia, allora è a livello di quella dei servizi segreti umani.
Copyright Saber Enterprises 2003 e Giulia d'Ambrosio per l'intervista e la traduzione

1 commento:

  1. Da quanto si evince dal presente articolo, é chiaro ed inequivocabile che i detti "Impianti" rinvenuti sui presunti abdotti, siano frutto dell'operato dei Servizi Segreti.
    Credo che aggiungere altro sia superfluo. Daltronde, l'ho sempre sospettato.
    Voi lettori, cosa ne pensate?

    RispondiElimina